Golden Goose Grigie

Go Brch si traduce come per sempre o meglio libera sinonimo dell irlandese. In realtà, non si conosce la precisa origine della parola bragh, in quanto essa non esiste nel vocabolario irlandese: si presume che chi per primo la utilizzò abbia semplicemente sbagliato lo spelling. Bragh, infatti, si può ricondurre sia a bre, che significa “bello”, “splendido”, sia a brch, la cui traduzione è più semplicisticamente”per sempre”.

Schizzi di colore per portare un messaggio positivo al mondo. Gli spruzzi, di bombolette spray, vengono lasciati sgocciolare in uno scenografico dropping effect che riprende simbolicamente le vene del corpo umano. Proprio per la sua energia Golden Goose Deluxe Brand lo ha scelto per una collaborazione ad alto tasso di creatività.

Tipologia del documento:Laurea specialistica a ciclo unicoCorsi di Laurea specialistica a ciclo unico:Facoltà di Farmacia > Chimica e tecnologia farmaceuticheInformazioni aggiuntive:Per la consultazione delle tesi in formato cartaceo più vecchie di dieci anni o comunque non disponibilii in biblioteca rivolgersi all’Archivio Generale di AteneoSettori scientifico disciplinari del MIUR:Area 05 Scienze biologiche > BIO/14 FarmacologiaCodice ID:57240Relatore:Montopoli, MonicaData della tesi:27 Novembre 2017Biblioteca:Polo di Scienze > Polo di Scienze Bibl. Scienze del Farmaco, via Marzolo 5Note per la fruizione:Embargo permanente per motivi di segretezza e/o di proprietà dei risultati e/o informazioni sensibili. Testo a stampa non depositato per espressa volontà dell’autoreTesi sperimentale (Si) o compilativa (No)?:SìSolo per lo Staff dell Archivio:.

Fino a vent’anni fa era un villaggio tra le risaie e i campi di grano, nel delta dal fiume Yangzi: centomila contadini poveri dello Zhejiang, seminati a sud del lago Tai, che Marco Polo ha descritto come “il paradiso”. Una sola gloria: qui è nato l’uomo che ha tradotto il Manifesto in mandarino. Oggi conta oltre due milioni di abitanti, immigrati da tutta la nazione e da cento Paesi..

Registi di India, Bangladesh, Canada, Ungheria, Serbia, Australia e tantissimi altri che vogliono essere ospitati nella citt murata con il camminamento di ronda praticabile pi lungo d TMEuropa. Ci non solo, spero, per sterile presenzialismo, ma vorrei che fosse anche per un momento di gruppo dove riuscire a collegare il pensiero di migliaia di professionisti che utilizzano la Settima Arte, per comprendere, indicare, scambiare e condividere un percorso che possa aiutare ad avere una Terra migliore e pi vivibile. Il Golden Heart, quindi, non solo per premiare, ma per dare il via ad un incontro annuale internazionale legato ai pi importanti temi ambientali e di vita sostenibile.

Lascia un commento