Golden Goose Verdi

Qualche settimana fa sarebbe stato lecito chiedersi come gli autori di Tale e Quale Show avrebbero potuto presentare opportunamente buona parte dei concorrenti scelti per l’edizione 2017, considerando la debolezza curriculare e, in qualche caso, la scarsa popolarità di certi nomi. Ecco perché la eco suscitata dalla performance di una meteora del tubo catodico come Federico Angelucci, che “tale e quale” a Mina è riuscito a mettere d’accordo giuria e social quasi all’unanimità, è piuttosto esemplificativa della direzione in cui il programma sembra intenzionato ad andare. In quella circostanza, il 72enne showman criticò pesantemente le scelte dell’azienda pubblica in merito ai presentatori dei programmi televisivi (ritenute dallo stesso Lippi ridotte ai soliti nomi), non prese per niente bene la sua “cacciata” da giurato a Tale e Quale Show e svelò i retroscena di un incontro avuto in tempi recenti con il direttore di Rai1, Andrea Fabiano, per chiedergli se (altro 7 Commenti.

Se il signor Gandhi riuscirà a sfilarci l’India, sarà la fine dell’impero britannico”. E sappiamo che nel 1948 Gandhi. Sfilò l’India. Come per Girl non meno revivalista di questo viaggiare a ruota libera sul filo delle associazioni mi ha portato a evidenziare improbabili quanto gustose affinit cinematografiche: se un richiamo al pi tossico dei film di Terry Gilliam ( si era insinuato tra le righe di quel pezzo a livello prettamente simbolico, la citazione di due classici del cinema dei reietti come of the Monster e 9 From Outer Space entrambi opera di quel sublime maestro dei B movie che fu Edward D. Wood Jr, stata quanto mai scoperta e consapevole. Il garage passatista screziato psychobilly come quello di Sultan non pu che suscitare simpatia come certe muffite pellicole di horror o fantascienza, cos naif da lasciare nel cultore smaliziato di oggi un senso di tenera inadeguatezza al cinismo imperante.

Times, Sunday Times (2010)He was not the first historian to burrow so deep into the minds of soldiers and their trenches. Times, Sunday Times (2012)He shortened its legs so that it could burrow after rabbits and lengthened them so that it could overhaul the antelope. Times, Sunday Times (2012)Leave the leaves Some creatures use dry leaves to line their nests or burrows.

Tra i tanti spiccano, as always, quelli di Emily Ratajkowski che, arrivata all du Cap Eden Roc, aka l di lusso per eccellenza rifugio delle superstar durante la kermesse, si è concessa il belfie di rito. Fronte mare. Oltre a lei, non ha perso occasione di postare qualche scatto anche Eva Herzigova, immortalata in un magnifico abito lungo e shiny firmato Bottega Veneta..

Lascia un commento